GERENZANO

Via G.P.Clerici 93/A
Tel. 02/96481154
Fax. 02/96314235
alessandro.r@restelli.it
stefano.r@restelli.it
mariangela.b@restelli.it
claudia.m@restelli.it

TURATE

Via Como 43
Tel.02/9688278
Fax. 02/96314235
roberta.g@restelli.it
samanta.l@restelli.it

Contatti

Per richieste di preventivi o ulteriori informazioni, potete compilare il moduo sottostante.


Nominativo (*)

Indirizzo Email (*)

Telefono

Messaggio

Inserisci il codice antispam *






L'interessato letta l'informativa della privacy, accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati personali nelle modalità' di seguito indicate attraverso l'invio degli stessi, che avverrà premendo il tasto invia.

PAROLA D'ORDINE: CREARE SPAZIO!

Flessibilità, eleganza, funzionalità..ecco i Trasformabili Flou

I TRASFORMABILI: letti e divani del programma Flou, progettati per conciliare comodità ed esigenza. Pensati per essere inseriti anche in ambienti con dimensioni ridotte, camera ospiti o camerette,mantenendo lo stile e la qualità firmata Flou. Con semplici gesti si riesce a trasformare un letto singolo in un letto matrimoniale e un divano in un letto singolo o matrimoniale.

FOCUS ON:
DUETTO - PIAZZA DUOMO


DUETTO


Design Flou, 1992

Letto trasformabile dal design semplice ed elegante. Struttura rivestita in tessuto, pelle, Ecopelle o Nabuk completamente sfoderabili grazie alle pratiche chiusure in velcro. Disponibile con piano a doghe fisse. Letto singolo, divano, diventa facilmente un letto matrimoniale con aggiunta del secondo letto estraibile che si solleva grazie ai pratici pistoni a gas.Il 2° letto si ancora al 1° con due blocchi in acciaio e gomma. Completato da un elegante basco di copertura, da buste porta guanciale e cuscini a rullo, può essere personalizzato con l'aggiunta dello schienale.

Disponibile nello showroom di Gerenzano



PIAZZA DUOMO


Design Giulio Manzoni, 2013

Sintesi ideale tra divano e letto, Piazza Duomo offre soluzioni flessibili per risolvere problemi di spazio . Un nuovo progetto Flou che svela quanto sia agevole convertire il divano e non un trasformabile classico, che con pochi gesti diventa un letto singolo o matrimoniale e, in modo altrettanto semplice, ritorna alla posizione originaria. Il movimento è molto semplice ed intuitivo e si ottiene impugnando la maniglia al centro del basamento del divano: in tal modo la seduta avanza lievemente, si toglie il basco di rivestimento e si veste il letto con lenzuolo e copripiumino o, in alternativa, si collocano direttamente sopra il basco. Letto matrimoniale: si agisce tirando dolcemente la maniglia verso l'esterno così che la seduta del divano avanza e, grazie a un meccanismo brevettato, lo schienale si abbatte ottenendo un doppio letto confortevole e pronto all'uso. PiazzaDuomo è diponibile in tre versioni: senza braccioli, con un bracciolo, con due braccioli.

Disponibile nello showroom di Turate