GERENZANO

Via G.P.Clerici 93/A
Tel. 02/96481154
Fax. 02/96314235
alessandro.r@restelli.it
stefano.r@restelli.it
mariangela.b@restelli.it
claudia.m@restelli.it

TURATE

Via Como 43
Tel.02/9688278
Fax. 02/96314235
roberta.g@restelli.it
samanta.l@restelli.it

Contatti

Per richieste di preventivi o ulteriori informazioni, potete compilare il moduo sottostante.


Nominativo (*)

Indirizzo Email (*)

Telefono

Messaggio

Inserisci il codice antispam *






L'interessato letta l'informativa della privacy, accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati personali nelle modalità' di seguito indicate attraverso l'invio degli stessi, che avverrà premendo il tasto invia.

REALIZZAZIONI


Arredare un piccolo soggiorno con angolo cottura

Le abitazioni o le stanze di dimensioni ridotte rappresentano una sfida quando si tratta di scegliere un arredamento elegante e che valorizzi adeguatamente gli spazi.
Infatti, avere spazi piccoli comporta la ricerca di soluzioni in linea con i nostri gusti e allo stesso tempo in grado di adattarsi agli spazi a disposizione. Una delle stanze che solitamente vengono realizzate con dimensioni più ridotte è il soggiorno, a cui spesso viene affiancato un angolo cottura. In questa realizzazione, abbiamo scelto di suddividere la zona giorno in tre parti:
Area pranzo: all'ingresso si trova immediatamente un tavolo da pranzo in marmo abbinato a sedie con uno stile quasi futuristico che caratterizza anche il lampadario sovrastante. Il tutto risulta in una combinazione di black & white elegante e raffinata.
Soggiorno: questo spazio è dominato da un ampio divano angolare in pelle nera al quale sono abbinati un tavolo da caffè e un mobile TV, entrambi bianchi e dal design minimal. Inoltre, si trovano due ampie poltrone bianche con finiture nere di fronte all'ampia vetrata che volta sul giardino. Come nella zona pranzo, anche qui si richiama l'abbinamento black & white.
Cucina: l'angolo cottura presenta arredi dal design lineare e minimal ma che risultano estremamente funzionali dal punto di vista degli spazi. Infatti, gli ampi banconi e il tavolo da colazione permettono un utilizzo di quest'area anche come spazio giorno. Come nel resto della zona giorno, anche qui i colori predominanti sono il bianco e il nero, ad eccezione del lampadario in vetro che offre un tocco di dinamismo alla cucina. Inoltre, nonostante la maggior parte degli arredi siano scuri, l'ampia vetrata con vista sul giardino dona luminosità all'intera stanza.
Il risultato finale è uno spazio moderno, luminoso e che appare estremamente spazioso e confortevole. Non mancano tocchi di colore grazie ad alcuni soprammobili e quadri dalle forme innovative. Guarda le foto del piccolo soggiorno con angolo cottura arredato dallo staff di Restelli Arredamenti.
Se cerchi consigli e idee per arredare il tuo piccolo soggiorno con angolo cottura, affidati all'alta qualità di Restelli Arredamenti. Il nostro team di designer e architetti sarà lieto di soddisfare ogni tua richiesta