GERENZANO

Via G.P.Clerici 93/A
Tel. 02/96481154
Fax. 02/96314235
alessandro.r@restelli.it
stefano.r@restelli.it
mariangela.b@restelli.it
claudia.m@restelli.it

TURATE

Via Como 43
Tel.02/9688278
Fax. 02/96314235
roberta.g@restelli.it
samanta.l@restelli.it

Contatti

Per richieste di preventivi o ulteriori informazioni, potete compilare il moduo sottostante.


Nominativo (*)

Indirizzo Email (*)

Telefono

Messaggio

Inserisci il codice antispam *






L'interessato letta l'informativa della privacy, accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati personali nelle modalità' di seguito indicate attraverso l'invio degli stessi, che avverrà premendo il tasto invia.

Cucine personalizzate fra le realizzazioni di Restelli


Modelli di cucina personalizzate dallo staff di Restelli a Varese e provincia

Fotografie di cucina personalizzata realizzata per abitazioni in provincia di Varese dallo staff di Restelli Arredamenti. Questa cucina è caratterizzata da uno stile moderno ed elegante, senza però rinunciare alla tradizione grazie alla presenza del legno. I colori principali sono una combinazione di bianco, nero e il marrone scuro del legno. La scelta di queste tonalità ambisce a realizzare un'atmosfera raffinata e un po' misteriosa e, in particolare, il nero è funzionale per valorizzare i dettagli, dall'arredo all'oggetistica, fino a elementi della casa come porte e finestre.
Lo stile neutro di questa cucina personalizzata si adatta a diversi tipi di arredamento, perciò è ideale per chi non vuole stravolgere l'atmosfera della propria abitazione. Questa cucina non è solo esteticamente gradevole ma anche funzionale. Grazie ai numerosi cassetti, mobiletti e credenze, permette di organizzare in maniera efficiente e ordinata i vostri utensili da cucina e gli alimenti garantendone la conservazione. Inoltre, non richiede troppo spazio ma allo stesso tempo è dotata di banconi e tavoli da lavoro che permettono di eseguire più preparazioni allo stesso tempo, avere un angolo per la colazione o per l'aperitivo in caso di feste. Rientrando nello stile delle cucine personalizzate all'americana, è ideale per chi vuole concepire la cucina come il cuore della casa, perchè vi permette di avere la zona giorno all'interno di un'unica stanza e trascorrere tempo con i vostri amici e familiari mentre cucinate per loro. Sicuramente questo tipo di cucina può diventare il nucleo di un'abitazione ben progettata. Per quanto riguarda l'illuminazione della cucina, attraverso un'accurata disposizione degli elementi si sfrutta al massimo la luce naturale che filtra nella stanza, in modo che possiate avere un ambiente luminoso e accogliente. Tutti i materiali delle nostre cucine personalizzate sono di alta qualità, perchè vogliamo offrirvi prodotti non solo belli ma anche duraturi. Se siete residenti a Varese e volete scegliere questo modello per la vostra nuova cucina, affidatevi a Restelli Arredamenti, esperti nel settore da oltre 70 anni. Nel nostro show room vicino Varese, troverete un'ampia scelta di cucine delle migliori marche.