GERENZANO

Via G.P.Clerici 93/A
Tel. 02/96481154
Fax. 02/96314235
alessandro.r@restelli.it
stefano.r@restelli.it
mariangela.b@restelli.it
claudia.m@restelli.it

TURATE

Via Como 43
Tel.02/9688278
Fax. 02/96314235
roberta.g@restelli.it
samanta.l@restelli.it

Contatti

Per richieste di preventivi o ulteriori informazioni, potete compilare il moduo sottostante.


Nominativo (*)

Indirizzo Email (*)

Telefono

Messaggio

Inserisci il codice antispam *






L'interessato letta l'informativa della privacy, accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati personali nelle modalità' di seguito indicate attraverso l'invio degli stessi, che avverrà premendo il tasto invia.

REALIZZAZIONI


Arredamento soggiorno moderno con stufa

Fotografie di soggiorno arredato con mobili dallo stile moderno e stufa in provincia di Varese dallo staff di Restelli Arredamenti.
In questo soggiorno si è deciso di valorizzare la stufa vintage come elemento centrale della stanza, poiché non solo è funzionale ma ha anche caratteristiche estetiche che danno carattere a tutto lo spazio. Per questo motivo, sono stati scelti mobili perfettamente abbinati alla stufa per analogia o per contrasto: da un lato si trovano toni e forme che la richiamano, dall'altro si trovano elementi di design dallo stile moderno e unico.
Questa combinazione è stata ideata per realizzare un'atmosfera calda e accogliente, dovuta soprattutto alle tonalità autunnali che spaziano dall'arancio al cioccolato fondente. Come già accennato, il vero valore distintivo della stanza è il mix inedito di tocchi contemporanei con elementi dallo stile vintage.
Partendo dall'area pranzo, troviamo un tavolo di legno in una tonalità scura che contrasta con la scelta per l'illuminazione, ovvero un lampadario costituito da dischi metallici dall'aspetto futuristico. In abbinamento al lampadario si trova un portafrutta che ne richiama le linee e i materiali.
Per quanto riguarda gli arredi dell'area relax, il tocco moderno è dato dal mobile bianco ghiaccio accanto alla stufa e dal quadro geometrico che richiama anch'esso il lampadario, sia nelle forme che nei colori. Il risultato finale esalta i quadri già presente nell'abitazione, favorendo così l'intenzione di abbinare passato e presente all'interno della stanza.
Tutti i materiali per la realizzazione dei mobili Restelli sono di alta qualità, perchè vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni eleganti e armoniose ma anche durature e funzionali. Da quasi 80 anni siamo esperti nell'arredamento di interni e ci impegniamo nella creazione di arredamenti in linea con le vostre esigenze.
Se state pensando all'arredamento del vostro soggiorno, con una stufa vintage, un lampadario di design o idee simili, contattate Restelli Arredamenti: il nostro team sarà lieto di affiancarvi nella realizzazione dei vostri sogni e progetti per la casa.